Tour Firenze Pisa Siena Toscana

Tour Firenze Pisa Siena Toscana

SCOPRI I NOSTRI TOURS

Tour Isola d'Elba

Tour Isola d’Elba

3 Giorni – 2 notti

Un tour dove scoprirai, accompagnato da un nostro incaricato, i luoghi e le spiagge più suggestive dell’isola d’Elba

Tour Firenze Pisa Siena Toscana

Ci sono tante ragioni per visitare la Toscana, splendida terra immersa nel cuore dell’Italia.

Firenze è uno dei centri culturali e artistici più famosi al mondo, e per questo è una delle principali mete turistiche italiane.

Un luogo in cui puoi realmente tornare indietro nel tempo per ammirare lo splendore dell’arte rinascimentale e visitare alcuni dei monumenti più affascinanti d’Italia.

Firenze è celebre in tutto il mondo per il suo centro storico, dove si trova la maggior parte delle imperdibili attrazioni di questa città: imponenti chiese e basiliche, piazze caratteristiche, vicoli pervasi da atmosfere d’altri tempi, centinaia di palazzi d’epoca e la Galleria degli Uffizi e la Galleria dell’Accademia.

Oltre al suo eccezionale patrimonio artistico offre anche una rinomata tradizione culinaria, passeggiando per il centro sarai tentato dalle numerose osterie che offrono vini tradizionali e piatti tipici, luoghi ideali dove assaporare l’autentica cucina toscana.

La Toscana racchiude tutto il meglio che l’Italia ha da offrire: una storia millenaria, una cultura che lascia a bocca aperta, tradizioni artigianali tramandate da generazioni e un’offerta enogastronomica celebre in tutto il mondo.
Questa terra è tutta da scoprire, a partire dai suoi centri più famosi fino ad arrivare a luoghi meno conosciuti ma ugualmente affascinanti.

In Toscana, culla del Rinascimento, ci sono talmente tanti luoghi da esplorare che visitarli tutti sembra impossibile.
Prenota ora una escursione in Toscana per ammirare le meraviglie di Pisa, San Gimignano, Siena, Firenze e molto altro ancora.
Goditi la magica atmosfera della Toscana in totale indipendenza e vivi esperienze uniche: prenota ora uno dei nostri tour in città come Pisa, San Gimignano, Firenze e Siena, per esplorare la regione del Chianti e molto altro ancora.

Inviaci la tua Richiesta


    [recaptcha]