Tour in Italia

Tour in Italia

Tour in Italia

In questa sezione trovi l’elenco completo dei nostri Tour in Italia, con una descrizione delle loro caratteristiche principali.

Scopri le più belle città italiane: ammira Firenze, Siena, Napoli, Roma siti patrimonio dell’umanità, e l’antica architettura italiana.
Lasciati rapire dall’atmosfera romantica di Venezia e tuffati nella storia di questi luoghi.
Vista le zone di mare più belle e suggestive: La Costiera Amalfitana, Capri Positano e le Cinque Terre, vivo con noi un esperienza indimenticabile.

Viaggiare in Italia

L’Italia è conosciuta anche con il nome di “Bel Paese”.
Con le sue opere d’arte e monumenti di altissimo valore artistico è un vero e proprio museo a cielo aperto, fonte di ricordi indimenticabili per tutti coloro che la visitano.
C’è tantissimo da godere, dalle città d’arte più famose ai numerosi paesetti spesso poco noti ma bellissimi, dalle spiagge ai luoghi di campagna.
Visitare il Paese significa non solo entrare in contatto con il suo passato, ma anche vivere il presente di una varietà infinita di culture, gastronomie, di tradizioni ora simili ora molto differenti l’una dall’altra, ma accomunate dalla loro appartenenza a questa terra meravigliosa ed unica.

Quando Visitare L’Italia

Ogni stagione è ideale per visitare l’Italia.
I mesi primaverili e autunnali sono perfetti per conoscere le principali città d’arte e i suggestivi borghi che punteggiano il Paese, ma anche per ammirare la natura in fiore, i filari colmi d’uva e gli splendidi oliveti.
La calda estate è invece la stagione giusta per vivere momenti di relax e divertimento lungo le coste lambite dalle acque del Mediterraneo.

Cosa Mangiare durante un Tour in Italia

Patria della dieta mediterranea, un modello nutrizionale riconosciuto dall’UNESCO Patrimonio Culturale Immateriale dell’Umanità.
l’Italia vanta una tradizione culinaria rinomata e invidiata in tutto il mondo.
La cucina italiana è molto varia: mentre al nord si privilegiano piatti a base di carne come i brasati oppure gli spezzatini, accompagnati dalla polenta così come da differenti intingoli, il sud è il trionfo dei piatti di pesce che è possibile gustare insieme ai freschi ortaggi.
Il prodotto per eccellenza della gastronomia italiana è sicuramente la pasta.
Dalle innumerevoli forme, è possibile apprezzarla nelle infinite varianti regionali.
Come dimenticare poi la pizza, diventata il cibo italiano più consumato a livello mondiale.

Inviaci la tua richiesta


    [recaptcha]