Tour Napoli e Pompei

Code: RNP
13h
Category:

Descrizione

 

Tour Napoli e Pompei

Un tour di un’intera giornata che include una visita al centro storico di Napoli, passeggiando per la Piazza del Plebiscito, la Piazza del Municipio, la Galleria Umberto I, il Palazzo Reale e il Teatro dell’Opera di San Carlos. Visiteremo in seguito gli scavi di Pompei, la famosa città romana distrutta dopo l’eruzione del Vesuvio nella LXXIX d.C, senza dubbio uno dei siti archeologici più famosi al mondo.

Grazie al suo eccellente stato di conservazione ha rappresentato un importante progresso nella storia di Roma. I dettagli della vita quotidiana e il gran numero di affreschi ben conservati hanno fornito molte informazioni sul mondo antico. Cenere, lava e altri detriti vulcanici coprivano e conservavano la città, così è stato possibile ricostruire lo stile di vita opulento goduto dai cittadini più ricchi del primo Impero Romano.

Nel ristorante verrà servito un pranzo a base di pizza.
Si prega di tenere presente che, in conformità con la legislazione italiana vigente, l’autista è obbligato a fare due fermate durante i viaggi a lunga distanza.

 

LUOGO DI PARTENZARoma – Via Santamaura 28 alle 7:00 del mattino,
ORARIO DI PARTENZA Partenza per le 07:30 Per cortesia arrivare almeno mezz’ora prima.
INCLUSO
Auricolari e prenotazione saltando la fila

pranzo con pizza

Trasporto in autobus con aria condizionata, autista parlante italiano (2-7 persone) o accompagnatore (da 8 persone)
guida locale a Napoli e Pompei
Biglietti di ingresso agli scaviSalta la fila
NON INCLUSO
Ulteriori Servizi
Rimborso dei biglietti

Se ti piace il Tour Napoli e Pompei, ti interesserà anche

Itinerario

Tour Napoli e Pompei.

Un tour completo che include una visita al centro storico di Napoli, passando per piazza Del Plebiscito, Piazza del Municipio, la Galleria Umberto I, il Palazzo Reale e l’Opera di San Carlo.

Si proseguirà nel pomeriggio con la visita alla città di Pompei.