Viaggio in Israele 1 ( Eredità )

porto di jaffa, viaggio israele1 (Eredità)

8 notti e 7 giorni di escursione

Inizio : Martedi

Da 1385 $ p/p

 

MARTEDÌ – Tel Aviv – Sistemazione a Tel Aviv (non include la ricezione e il trasferimento in aeroporto)

MERCOLEDI  ( Tel Aviv – Rehovot – Ashdod – Beit Guvrin – Jerusalemme )

Inizio del tour al Beith Hatfutsot, Nahum Goldman Museum of the Jewish Diaspora. Da lì, diretti a Rehovot per visitare l’Istituto Ayalon, dove nel 1948 furono fabbricate le armi destinate alla Guerra di Indipendenza.Arrivo al Weizman Science Institute per visitare il mausoleo del Dr. Haim Weitzman.

Proseguiremo lungo la strada costiera per Ashdod, da dove si potrà vedere la città e il porto. Continueremo a viaggiare attraverso la regione del Lajish verso Beit Guvrin, un parco nazionale dove visiteremo le sue antiche grotte. Da lì verso Gerusalemme attraverso le montagne della Giudea. Sistemazione a Gerusalemme.

GIOVEDI   ( Gerusalemme – Città Antica )

Visita della Città Antica. Arrivo al Monte Sion e visita della tomba del re David. Passando per la Porta di Sion del quartiere ebraico  arrivo al Muro Del Pianto. Sulla Via Dolorosa, visita della Chiesa del Sepolcro.

Attraverseremo i  bazar colorati e tipici fino a giungere alla Porta di Jafo. Continueremo sul Monte Herzl, dove sono sepolti i fondatori dello Stato di Israele.Visita Ein Karen, un pittoresco quartiere alla periferia di Gerusalemme e luogo di nascita di Giovanni Battista. Sistemazione a Gerusalemme.

VENERDI   ( Gerusalemme – Città Moderna ) 

Viaggio verso il Monte Scopus e il Monte degli Ulivi; Vista della magnifica città di Gerusalemme e descrizione dei punti più significativi.

Tour della città nuova: visita al Santuario del Libro nel Museo di Israele, dove sono conservati i manoscritti del Mar Morto e il modello in scala della città di Gerusalemme al tempo di Erode (periodo del Secondo Tempio).Vista del nuovo palazzo del Parlamento [Knesset], della Menorah e dell’Università Ebraica. Continua Yad Vashem, monumento commemorativo per i 6 milioni di ebrei che furono uccisi nell’olocausto.

SABATO ( Giorno libero o Opzione Escursione a MASADA Y MAR MORTO (costo non incluso)

Partenza per il Mar Morto, salita in funivia per Masada, l’ultima fortificazione degli ebrei nella loro lotta contro i romani. Visita degli scavi, del palazzo di Erode e alla Sinagoga. Vista panoramica del campo romano e Mar Morto. Bagno nel Mar Morto (se la temperatura lo consente). Rientro a Gerusalemme. Alloggio.

DOMENICA  ( Valle del Giordano – Beith Shean – Golán ) 

Partenza da Gerusalemme per la Valle del Giordano, arrivo a Beit Shean, una delle principali città della Decapoli greca e importante centro strategico, data la sua posizione geografica, e sopravvissuta attraverso i secoli fino ai giorni nostri.

Visita del teatro e della città ricostruita. Da lì a Yardenit, il punto di incontro meridionale tra il fiume Giordano e il Mare di Galilea. Il viaggio continua verso le alture del Golan. Vista delle rovine della città siriana di Kuneitra. Salita al Monte Bental per una meravigliosa vista panoramica. Arrivo e visita l’hotel Kibutz. Alloggio.

LUNEDI   ( Safed – Nazareth – Tiberias ) 

Partenza per Safed, città della Cabala, ingresso alle antiche sinagoghe. Proseguiamo per Nazaret dove musulmani, cristiani ed ebrei vivono insieme. Visita alla Chiesa dell’Annunciazione. Continuiamo verso Cafarnao, dove si può apprezzare l’antica sinagoga dell’Era del Secondo Tempio.

Successivamente visita Tabgah, per concludere la giornata visitando la città di Tiberiade, una delle quattro città sante del giudaismo. Visita alla tomba di Maimonide. Alloggio a Tiberiade.

MARTEDI  ( Haifa – Cesarea – Tel Aviv )

Partenza per Rosh Hanikra. Discesa in funivia per visitare le imponenti grotte create dall’erosione marina. Breve visita alle mura della città di Aco. Arrivo nella città di Haifa, situata sul pendio del Monte Carmelo, vista al tempio Bahai e ai sui suoi imponenti giardini persiani.

Si prosegue lungo la strada costiera per Cesarea, città romana dei tempi di Erode, famosa per la sua grande architettura e il suo porto, la cui importanza si è protratta fino al periodo delle Crociate. Continueremo per Tel Aviv seguendo la suggestiva strada costiera. Breve visita a Jaffo, il vecchio porto di Tel Aviv, ora trasformato in un quartiere di artisti. Alloggio a Tel Aviv.

MIERCOLEDI: Colazione – FINE DEI NOSTRI SERVIZI (non include il trasferimento e l’assistenza all’aeroporto)

galleggiare nel mar morto, viaggio israele
Gerusalemme negozio souvrnir 2, viaggio israele
gerusalemme mercato, viaggio israele
porto di jaffa, viaggio israele1 (Eredità)

Il Prezzo Include 

8 Notti in Hotel  –  Colazione tutti i giorni  –  6 giorni di escursioni  –  2 cene in Galilea  –  Tutti gli ingressi del programma  –  Auto / Bus moderno A/C  –  Guida in spagnolo

 Il prezzo NON include

Biglietti aerei – Assistenza in aeroporto – Tasse doganali negli aeroporti e comuni – Pranzi e cene durante il tour – Visti – Bevande – Assicurazione medica e assicurazione di viaggio – Escursione a Masada e Mar Morto ($ 95 a persona)

I servizi non utilizzati non sono rimborsabili

Inviaci la tua richiesta


    [recaptcha]