Viaggio in Israele ( Sapori di Israele )

Masada, Viaggio in Israele 3 ( Sapori di Israele )

4 notti – 3 giorni di escursione

Inizio :  Mercoledi o Giovedi

Da $ 745 p/p

Giorno 1

Arrivo all’aeroporto Ben Gurion – Assistenza aeroportuale e trasferimento in hotel. Sistemazione a Gerusalemme.

Giorno 2  ( Masada e Mar Morto )

Partenza per il DESERTO DELLA GIUDEA, per visitare, fare un bagno e nuotare nelle acque terapeutiche del MAR MORTO, (se la temperatura e il tempo lo consentono) il luogo più basso del mondo, a 430 metri sotto il livello del mare.

Saliremo in funivia fino alla cima del MASADA: famosa fortezza romana, palazzo del RE ERODE e l’ultimo baluardo dei ribelli ebrei contro l’Impero romano. Sistemazione a Gerusalemme.

Masada, Viaggio in Israele 3 ( Sapori di Israele )
Giorno 3

Andremo a conoscere la moderna città di Gerusalemme, visiteremo il Santuario del Libro e la replica in miniatura della MAQUETA (nel Museo di Gerusalemme) e della città di Gerusalemme di 2000 anni fa al tempo di Gesù.

Viste panoramiche dell’Università Ebraica, della Banca Centrale, della Corte Suprema, dell’area dei Ministeri, del Parlamento o della “Knesset”. Visita di Ein Karem dove Maria ha visitato sua cugina Isabella, e città natale di San Giovanni Battista. Da lì continueremo con la visita al Museo dell’Olocausto “Yad VaShem”, memoriale per le vittime uccise dai nazisti nella seconda guerra mondiale.

Nel pomeriggio visita di BETLEMME, città natale di Gesù e del re David. Visita alla BASILICA DELLA LANATIVITÀ e alla grotta di San Jeronimo (scrittore di La Vulgata). Ritorno a Gerusalemme. alloggio

Giorno 4

Partenza da Monte Scopus verso il Monte degli Ulivi per apprezzare una magnifica vista panoramica della città moderna, delle mura con la spianata del Tempio e le due Mesquitas de Omar (Cupola della roccia o la Cupola d’oro) e Mesquita de El Aqsa.

Continuiamo a visitare la Chiesa di GUETSEMANI, conosciuta come la Chiesa dell’Agonia o di tutte le nazioni. Entreremo nella città murata, per visitare le Mura occidentali o MURO DEL PIANTO, ultimo residuo del Tempio di Gerusalemme distrutto dai Romani, luogo sacro per gli ebrei.

Attraverso le strette vie del mercato orientale passeremo attraverso le stazioni della VIA DOLOROSA, visita del SANTO SEPOLCRO, luogo della TOMBA e RESURREZIONE, il MONTE SION, dove si trova la chiesa di Hagia Sion (“Sacra Sion”), meglio conosciuta come l’Abbazia della Dormizione della Vergine Maria, la TOMBA DEL RE DAVID e il CENACOLO, LA SALA DELL’ULTIMA CENA. Alloggio – Gerusalemme.

Giorno 5 Colazione a buffet e Tansfer in aeroporto all’ora indicata

Muro del pianto, Gerusalemme, viaggio israele
porto di jaffa, viaggio israele1 (Eredità)
Il prezzo include

4 notti in hotel – Prima colazione ogni giorno – 3 giorni di escursioni – 2 Trasferimenti: 1 Apt / Htl + 1 Htl / Apt (solo autista) – 1 Assistenza all’arrivo in aeroporto – Tutti i biglietti del programma – Auto / Bus con  A/C – Guida in spagnolo.

Il prezzo NON include

Biglietti aerei – Assistenza in aeroporto – Tasse doganali negli aeroporti e comuni – Pranzi e cene durante il tour – Visti – Bevande – Assicurazione medica e assicurazione di viaggio – Escursione a Masada e Mar Morto ($ 95 a pax)

I SERVIZI NON UTILIZZATI NON SONO RIMBORSABILI